CHI SIAMO
AUDIOTEL
VOCE
INTERNET
NEWS
CONTATTACI
Buona Notte
Domenica  22  Aprile  2018
servizi e mezzi per le telecomunicazioni
NEWS
ALTRE NEWS
AZIONE COLLETTIVA (Class Action) CONTRO TELECOM


Ora basta! i consumatori italiani oltre ad essere tartassati non ce la fanno più a sopportare le angheria della TELECOM, dovute al fenomeno dei servizi non richiesti, (videotelefonini consegnati e per i quali si continuano a pagare i canoni, 899, numerazioni satellitari, dialer servizi a valore aggiunto non richiesti, connessioni a Internet mai effettuate).
La Confederazione delle Associazioni (CONFAS) ha tentato di risolvere con Telecom tutte le questioni segnalate dei soci, avviando attraverso Organismi di Conciliazione iscritti nel Registro tenuto presso il Ministero di Giustizia tentativi di conciliazione extragiudiziali. Tutti i tentativi non hanno avuto nessun esito in quanto non vi è stata adesione da parte di Telecom.

Di conseguenza la Confas ente abilitato a proporre class action nei confrontim di chiunque lede interessi legittimi dei consumatori sta preparando una Class Action contro TELECOM che partirà per il mese di luglio c.a.
Detto ciò, tutti i cittadini che si trovano nelle condizioni sopradescritte possono segnalare il caso alla Confas e aderire gratuitamente alla class action da tutta Italia
Ai cittadini diciamo anche di diffondere questa notizia inviandola ad altri consumatori, amici o se sono titolari di un sito web o di un blog linkare il nostro sito www.confas.org.
Per ulteriori informazioni puoi scrivere a: info@confas.org.
Sig.ra N. Iannone
* Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
.ai sensi dell´art. 3,comma, del D.Lgs. 39/1993
pubblicato il : 01/12/2009

Data:  Giovedi  3  Dicembre  2009

Fonte: http://www.italia-news.it/index.php?idcnt=27262&lang=it